MFRecording Music 432Hz MFRecording 432Hz

MFRecording 432Hz

 

 

432 HZ

IL PERCHE’ E LE POSSIBILITA’ DI APPLICAZIONE


Il suono può generare forme soniche e struttura la materia, la materia è una forma sonica solidificata, queste forme soniche e geometriche sono visualizzate in molti esperimenti atti a dimostrarne la possibilità e le appplicazioni.


Il Dott. Lawrence Blair, il musicista e fisico tedesco Ernst Chladni, il medico svizzero Hans Jenny hanno mostrato con un tonografo (un piatto di metallo su cui è stata posta della polvere di licopodio (ma va bene anche sabbia fine, farina o sale), collegato ad un oscillatore), il modello della forma d’onda sonora.

Tale scienza viene denominata cimatica; le forme sono armoniche o disarmoniche a seconda della frequenza sonica emessa

 

 

fu formulato quindi, che il suono struttura la materia, le forme ricordano dei mandala come ad esempio nei cristalli di neve.

 

 

Hans Jenny fu particolarmente impressionato quando sollecitando il piatto con la frequenza del canto del suono Aum, conosciuto dai buddisti ed induisti come il suono della creazione, si generava il disegno di un cerchio con un punto centrale, simbolo con il quale le antiche popolazioni indiane rappresentano lo stesso mantra o parola sacra.
E’ un ulteriore conferma a ciò che sosteneva Pitagora “la geometria della forme è musica solidificata”.
L’importante è emettere ed eseguire il giusto suono, il suono che possa produrre forme e creazioni armoniche.

La cimatica si esprime anche attraverso i dimostrati esperimenti del

dott. Masaru Emoto

che è riuscito con un sofisticatissimo congegno fotografico a documentare le forme dei cristalli dell’acqua

informati con parole, suoni e persino pensieri.

Anche in questo caso le forme mutano a seconda dell’armonia e disarmonia emessa. L’acqua è un conduttore grazie al quale anche la nostra energia sottoforma di corrente elettrica è alimentata, comprendiamo quanto l’armonia possa incidere la nostra esistenza e le nostre cellule considerando che il nsotro corpo è composto dal 72% di acqua.


Tutto questo per giungere ad una logica conclusione: l’armonizzazione della vita stessa avviene attraverso le giuste frequenze e le possibilità di applicazione sono infinite, gli antichi ne conoscevano la formula e l’intenzione asserendo che “al principio era il verbo, quindi la parola, quindi il canto, quindi il suono che aleggiava sulle acque…”


Questo suggerisce molto è un principio che orienta nella giusta direzione, direzione precisa e matematicamente esatta se accordata al suono sincronico aureo che corrisponde alla frequenza degli 8hz e dei suoni multipli ed il diapason a 432hz trova quindi la sua giusta collocazione.


Siamo completamente immersi nella frequenza dell’universo in ogni caratteristica manifestata, accordata con determinate frequenze che ne organizzano, mantengono e ristrutturano la manifestazione stessa.


Uscire da quest’ordine cosmico perfettamente organizzato, con un’accordatura sbagliata equivale a stabilire il caos e la confusione, cosa che possiamo osservare e vivere quotidianamente nella nostra società fuoriuscita dall’equilibrio universale.
Per poter star bene ed essere allineati al suono, verbo che tutto compenetra ed organizza, è necessario riaccordarci e riaccordare la musica alle frequenze auree della Creazione.

 

 

Ringraziamenti: allo scienziato visionario e compositore Ananda Bosman per le sue rivelazioni e studi.

 

Flavia Vallega
(cantante, vocal coach, compositrice musica 432hz, ricercatrice)

 

432 hz

 

 

 

 
Copyright © MFRecording All Rights Reserved
 

Copyright © MFRecording All Rights Reserved.

 WebMaster MFRecording